Incontri mirati con operatori cinesi del settore fotonica
Asia-Invest è un programma della Commissione europea volto a promuovere e a supportare la cooperazione economica tra l’Europa e l’Asia. In tale ambito è stato attivato il progetto Asia Interprise LEAP 2007 (www.asiainvest-leap.com) nel settore della fotonica. L’evento si svolge in concomitanza della Fiera ILOPE 2007 (www.ilope-expo.com) di Pechino e offre l’opportunità di effettuare incontri bilaterali mirati e personalizzati per lo sviluppo di progetti di cooperazione, organizzati tenendo conto delle specifiche richieste, del profilo di ciascuna azienda e degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Il progetto è realizzato dalla Spectaris (Associazione Industriale Tedesca delle Tecnologie Ottiche, Medicali e Meccatroniche) in collaborazione con il Consorzio Italasia e il COEMA (China Optics and Optoelectronics Manufacturers Association)
Perché partecipare?
La Vostra azienda potrà effettuare 1 giornata e mezza d’incontri bilaterali con selezionati partner commerciali ed industriali cinesi usufruendo inoltre dei seguenti servizi:
– Seminario informativo sulla situazione economica dei rispettivi mercati nella prima giornata dell’evento
– Seminario di preparazione a settembre 2007 a Berlino (opzionale)
– Selezione mirata dei partner e organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri
– Pubblicazione del profilo della Vostra azienda sul sito internet e sul catalogo ufficiale dell’evento
– Assistenza con interpretariato durante gli incontri se richiesta
– Pacchetto volo + hotel a tariffe convenzionate
– Visita programmata di Pechino
A quali settori è rivolto?
Il progetto è rivolto ad aziende che operano nei seguenti settori:
– Ingegneria ottica e applicazioni d’ingegneria
– Ottica laser e componenti laser
– Optoelettronica
– Applicazioni e sistemi laser
– Consulenza e servizi
Quali sono le modalità di partecipazione?
Grazie al contributo della Commissione europea, la partecipazione all’evento è di soli 300 euro. Si intendono a carico dell’azienda le spese di viaggio e soggiorno. Le aziende interessate sono tenute ad inviare i moduli allegati debitamente compilati entro il 30 giugno 2007, alla segreteria del Consorzio Italasia. – Fax: 011 562 71 77